venerdì 15 febbraio 2013

Il futuro del mondo è nell'interiorità ...

scarica il sussidioUn sussidio per la quaresima dalla delegazione regionale di AC

 
Come già in Avvento, la delegazione regionale di Azione Cattolica, in collaborazione con il coordinamento regionale del Centro Sportivo Italiano, ha predisposto un sussidio per la riflessione e la preghiera in questo tempo di Quaresima appena iniziato.
Si tratta dell'evoluzione, una sorta di release 2.0 di quelli che gli anni scorsi abbiamo imparato a conoscere come "esercizi spirituali in casa"!
Il fascicolo in formato acrobat (scarica il sussidio!), da scaricare e leggere sul pc o stampare, contiene oltre al messaggio del Santo Padre per questa Quaresima 2013, tutti i vangeli delle domeniche commentati e con spunti di meditazione personale e un percorso di veri e propri esecizi spirituali da fare personalmente durante tutta una settimana.
L'iniziativa, particolarmente lodevole, costituisce un ulteriore utile strumento per vivere con maggiore partecipazione questo tempo speciale che ci è donato ancora una volta e va ad affiancarsi agli appuntamenti in calendario della Lectio Divina di domenica 17 febbraio e degli Esercizi Spirituali residenziali per giovani e adulti del 1-3 marzo all'Avenale di Cingoli.

Nessun commento:

Posta un commento